Chi Siamo

Chi Siamo


Il B&B terrazza piazza Carlo III, nasce dalla volontà del suo proprietario Max, gallerista e mercante d’arte, di coniugare due delle sue principali qualità: la spiccata propensione all’ospitalità e il desiderio di condividere con gli altri l’amore per la sua città.

 
 

Il B&B, situato al 5° piano di uno stabile del primo 900, si caratterizza per lo splendido affaccio sulla storica Piazza Carlo III, da cui trae il nome. Interamente ristrutturato a novembre 2018, si caratterizza per l’ambiente confortevole e la cura dei dettagli dell’arredamento moderno stile industrial.

Punto di forza della struttura è la sua terrazza, da cui si gode un meraviglioso ed indimenticabile panorama oltre che sulla piazza, sulla collina di San Martino e sul Vesuvio. Incantevole e suggestiva location, nonché punto d’incontro ove gli ospiti potranno partecipare a numerosi eventi artistici e culturali quali mostre d’arte, presentazione di libri, degustazione di vini e prodotti tipici locali.

 
 

Accogliente e silenzioso, il B&B è situato nel cuore del centro storico di Napoli e gode di una posizione strategica, grazie alla vicinanza sia ai principali servizi di trasporto che ad alcuni dei più importanti luoghi d’interesse e culturali cittadini.

    - a 20 mt dallo stazionamento della navetta C68 che conduce all’aeroporto di Capodichino,
    - a 30 mt dallo stazionamento dei taxi,
    - a 10 minuti a piedi dalla stazione di Piazza Garibaldi
    - a 15 minuti a piedi dalle fermate delle linea 1 e linea 2 della metropolitana